Estetica del Viso
Estetica del Viso
Spesso le asimmetrie del volto, quando non richiedono un intervento di chirurgia maxillofacciale, possono essere trattate con piccoli interventi di camouflage, ossia si possono trattare alcune zone con riempitivi che possono mascherare l’anomalia.
Inoltre, una volta allineati i denti e corretta la malocclusione si sente spesso la necessità di mettere maggiormente in risalto la propria bocca, o di andare a riempire le rughe più evidenti, per esempio ai lati della bocca, o si decide finalmente di ringiovanire lo sguardo andando ad intervenire sulle palpebre!
Per questo nello studio presta la sua consulenza lo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva, dottor Simone Grappolini, che dirige la prima clinica di chirurgia plastica all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, Milano.
È con lui che il paziente dello studio potrà avere un colloquio del tutto informale ed essere consigliato e trattato.)
Anche grazie alla collaborazione del Dottor Simone Grappolini, specialista chirurgo plastico, direttore dell’unità operativa 1 all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, Milano.
In virtù di ciò si potrà avere una via preferenziale per un parere di chirurgia plastica anche per altri distretti del corpo.